Premi "Invio" per passare al contenuto

Le origini della guerra: tra censura e omertà

Possiamo ignorare le crepe. Possiamo far finta che non ci siano e che il muro tenga. E’ una nostra scelta, legittima, democratica, più o meno consapevole. Spesso si fa finta di non vedere per preconcetti o perché si spera che quella crepa non si allarghi.

Spesso c’è un rifiuto istintivo all’approfondimento. Certe contraddizioni possono aprire delle brecce inverosimili, difficilmente arginabili e dar vita a una successione di consapevolezze scomode, ripugnanti e illogiche dal punto di vista di un semplice e ordinario ospite di questo pianeta.

Noi vogliamo raccogliere alcune informazioni non allineate al pensiero unico. Non allineate al mainstream. Non allineate alla narrazione unidirezionale che contraddistingue i media occidentali e soprattutto (sembra sopra chiunque altro) quelli italiani.

Ognuno dovrebbe usare le informazioni circostanti per crearsi la propria opinione senz’obbligo allo schieramento ma con l’obbligo della consapevolezza e dell’onestà intellettuale.

La domanda da porsi non è “Da quale parte stai” ma: “Chi è che ha voluto fortemente questa guerra annunciata?

Percorsi storici alla portata di tutti

Dalla prima linea

Verità scomode

Censura

È stato censurato il documentario del famoso regista Oliver Stone “Ucraine on fire”. Si può vedere però su Rumble: https://rumble.com/vwxxi8-ukraine-on-fire.html

LE PROVE DEI LABORATORI PER CREARE VIRUS IN UCRAINA

https://rumble.com/vwzpsn-le-prove-dei-laboratori-pre-creare-virus-in-ucraina.html?mref=w2q4t&mc=ciqyw

Sotto mentite spoglie

AEROPORTO DI PISA, OPERAI SCOPRONO CARICO DI ARMI AL POSTO DEGLI “AIUTI UMANITARI” PER L’UCRAINA [leggi 1] [leggi 2]

Altro

Quotidiano “La Verità” del 15/03/2022
https://rumble.com/vx9j9l-il-gioco-tra-russia-ucraina-usa-e-cina-con-g-campa.html
https://it.insideover.com/guerra/la-guerra-in-ucraina-nata-dallumiliazione-russa-da-parte-della-nato.html?utm_source=ilGiornale&utm_medium=article&utm_campaign=article_redirect

Citazioni storiche: perché rinnegare o tralasciare il passato?

deputato ucraino Renat Kuzmin parlava già dei laboratori USA di ricerca biologica in Ucraina nel 2018
deputato ucraino Renat Kuzmin parlava già dei laboratori USA di ricerca biologica in Ucraina nel 2018

ANNO 2014 https://www.lastampa.it/esteri/2014/02/22/news/ucraina-nazisti-o-nazionalisti-1.35927865
ANNO 2015 https://www.ilgiornale.it/news/politica/ucraina-golpe-targato-obama-1108688.html?s=09
ANNO 2016 – Marcello FOA racconta il Battaglione Azov
ANNO 2014
Le Figaro censura l’articolo sul Donbass della giornalista Anne-Laure Bonnel. “Il Codice Etico di Monaco sembra aver disertato tutta la redazione francese, lasciando il posto alla Carta di Matignon. » https://lemediaen442.fr/le-figaro-censure-larticle-sur-le-donbass-de-la-journalist-anne-laure-bonnel/

Anno 2014, Giorgio Bianchi al TG3 sul Donbass

ANNO 2014: SE PER TE TUTTO QUESTO E’ “NORMALE” ALLORA VA BENE QUALSIASI COSA

L’ambasciatore ucraino in Germania, Andriy Melnik, ammette pubblicamente che il regime di Zelensky è sostenuto dai battaglioni nazisti ucraini

Ambasciatore ucraino in Germania, Andriy Melnik

2 commenti

  1. CosaDici.it
    CosaDici.it 15 Marzo 2022

    ❗️☢️☣️Le armi biologiche sviluppate nei laboratori biologici americani in Ucraina potrebbero rappresentare una seria minaccia e un grande pericolo per la Federazione Russa, ha affermato in un’intervista l’ex membro della Commissione delle Nazioni Unite sulle armi biologiche e chimiche, il biologo Igor Nikulin.

    “Ci sono almeno 3 minacce dall’Ucraina: nucleare, biologica e terroristica. Il compito dell’esercito russo è eliminare tutte e tre le minacce. Penso che dovremmo chiudere tutti i laboratori e quelli che non possiamo chiudere devono essere distrutti con colpi precisi”

    Secondo Nikulin, 2 anni fa c’erano 16 laboratori biologici in Ucraina, ora ce ne sono già 30: “Gli Stati Uniti hanno bisogno di fabbricare armi biologiche per indebolire i loro oppositori geopolitici dall’interno, minare la loro economia, renderli deboli e malati . Il Pentagono non persegue obiettivi umanitari, non è un’organizzazione umanitaria, ma militare. Svolge compiti di riorganizzazione per il dominio degli Stati Uniti nel mondo”
    https://t.me/evncov/12446

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CAPTCHA ImageChange Image