Premi "Invio" per passare al contenuto

Qualche dubbio su questi vaccini? E sia Pfizer che Moderna documentano che si tratta di terapia genica…

3 marzo 2022 Sottocommissione per la salute Dr. Ryan Cole: Questi vaccini non impediscono l’acquisizione della malattia … non previene la trasmissione della malattia, non previene la malattia e non impedisce la morte per la malattia.

Negli studi Pfizer, sono decedute più persone nel gruppo del vaccino rispetto al gruppo del placebo , dunque sono necessari 22.000 vaccini per salvare una vita dal COVID. Steve Kirsch: “Quindi avete ucciso 150.000 persone per salvare forse 10.000 vite”.

https://t.me/evncov/12301

Pfizer e Moderna hanno ammesso in documenti federali che le loro iniezioni di mRNA sono “terapia genica

Thomas Renz: “Quindi, se vi state chiedendo perché sono possibili così tanti effetti collaterali, è perché è una categoria di farmaci non testata… Nessuno sa cosa accadrà”.

https://t.me/evncov/12301

Peter McCullough

Cardiologo e autore di decine di pubblicazioni scientifiche, tra cui una con Fazio, P.Bellavite e collaboratori, il 95% dei decessi da COVID-19 avrebbero potuto essere evitati con un approccio basato sulla ricerca delle cure efficaci, che avrebbero evitato le ospedalizzazioni e le intubazioni, sin dall’inizio della pandemia.

https://t.me/PaoloBellavite/3325

Dr. Robert Malone and Dr. Ryan Cole join One Washington panel to discuss the criteria that Washington State Board of Health is reviewing for vaccine requirements for schools and child care facilities. The panel is hosted by Art Moore, news editor at World News Daily (WND), and Rachel Harter.

https://rumble.com/vvoi7o-medical-freedom-a-second-opinion.html

Tre medici militari americani sono pronti a fornire le prove dei gravi effetti avversi

https://www.renovatio21.com/vaccino-tre-medici-militari-americani-sono-pronti-a-fornire-le-prove-dei-gravi-effetti-avversi/

Dati dal Regno unito 9 decessi su 10 erano vaccinati…

ARTICOLO ORIGINALE IN INGLESE ARTICOLO TRADOTTO AUTOMATICAMENTE IN ITALIANO

Tutto ciò è da considerare tollerabile e scientificamente sostenibile?

Ancora oggi?

Adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CAPTCHA ImageChange Image